OK

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

Visitando e utilizzando questo sito Web: www.hepacross.it, sarete tenuti al rispetto dei termini e delle condizioni di utilizzo qui di seguito riportati (di seguito, "Termini e Condizioni"). Qualora non siate d'accordo con tali Termini e Condizioni, Vi preghiamo di non utilizzare questo Sito.

Health Publishing & Services S.r.l. si riserva il diritto, a sua discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso, di modificare, aggiungere o eliminare parti di tali Termini e Condizioni. A questo proposito, si invita l'Utente a controllare periodicamente questa pagina Web; l'utilizzo di questo Sito successivamente ad eventuali modifiche dei Termini e Condizioni implica l'accettazione delle stesse da parte dell'Utente.
> I Servizi

I Servizi sono destinati ai Medici.

> Copyright e limitazioni d'utilizzo

L'intero contenuto di questo Sito, compresa l'impaginazione, il design, le immagini, i programmi, il testo e le altre informazioni (di seguito, il "Contenuto") è di proprietà di Health Publishing & Services S.r.l. con sede in Milano, Piazza Duca d’Aosta, 12, P.IVA 07106000966; tel. +39 02 2772 991; info@aboutpharma.com

Non è consentito riprodurre, distribuire, modificare, pubblicare, immagazzinare, trasmettere, utilizzare per produrre contenuti derivati, vendere o dare in licenza, in tutto o in parte, il Contenuto, né i servizi ottenuti in qualsiasi modo tramite il Sito, salvo ciò sia espressamente previsto dalla legge applicabile, regolato dai Termini e Condizioni.

È consentito scaricare e stampare il Contenuto del Sito a fini personali e non commerciali, nel rispetto di tutte le prescrizioni relative al copyright e ai diritti di proprietà intellettuale.

Non potranno essere utilizzati sistemi e programmi di download automatico che possano i) estrarre in modo automatico e continuativo contenuti ovvero indicizzarli senza autorizzazione di Health Publishing & Services S.r.l.; ii) raccogliere informazioni personali dal Sito al fine di inviare materiale non autorizzato e non sollecitato; iii) produrre malfunzionamenti del Sito. In proposito, non è assolutamente consentito utilizzare programmi per neutralizzare eventuali protezioni del Sito.

Eventuali chiarimenti in relazione alle modalità di utilizzo del Sito ed eventuali richieste di autorizzazione per l'utilizzo dei contenuti dovranno essere dirette a Health Publishing & Services S.r.l. con sede in Milano, Piazza Duca d’Aosta, 12, 20124 - Milano.

> Limitazioni di responsabilità

In nessun caso Health Publishing & Services S.r.l., o terzi fornitori dei contenuti o concedenti i marchi garantiscono l'Utente: - che l'operatività del Sito sia sempre costante, ininterrotta e priva di errori; - che eventuali difetti vengano corretti; - che il Sito, o i server che lo rendono disponibile, siano esenti da virus o da altri elementi dannosi; - dei risultati che potrebbero essere ottenuti dall'uso del Contenuto o di altre risorse presenti nel Sito; - dell'accuratezza, completezza, affidabilità, disponibilità, adeguatezza, qualità e legittimità di contenuti o servizi forniti, ovvero accessibili da questo Sito.

Questo sito e tutti i suoi contenuti, (siano in esso inclusi ovvero da esso accessibili)  sono forniti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza garanzie e senza che essi possano suscitare nell'Utente affidamenti di alcun tipo (ivi espressamente incluse, a mero titolo esemplificativo: attestazioni di proprietà e/o di non-violazione di diritti, garanzie implicite di commerciabilità e/o di idoneità a scopi particolari), che Health Publishing & Services S.r.l. non fornisce, fatto esclusivamente salvo quanto previsto ed imposto dalla legge. L'utilizzo di questo sito è a rischio esclusivo dell'Utente.
Tutte le informazioni riportate nel Sito possono non essere totalmente esaustive e non sostituiscono le decisioni del medico.
Il medico dovrà comunque sempre fare riferimento all'ultima versione della scheda tecnica di prodotto.

Nel più ampio limite concesso dalla legge, Health Publishing & Services S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per qualsivoglia danno a persone, animali o cose, per responsabilità per danno prodotto, o per negligenza, ovvero per uso o applicazione di idee, istruzioni, metodi, prodotti o procedure contenuti nel Sito.

Nel caso in cui il Contenuto del Sito sia relativo ad informazioni medico-scientifiche o di scienze della salute, se ne deve intendere un uso esclusivamente professionale in campo medico-sanitario. Non dovranno essere effettuati test o procedure suggeriti, se non nel caso in cui a giudizio dell'utilizzatore il rischio sia giustificato. A causa del rapido progresso scientifico, raccomandiamo di verificare indipendentemente diagnosi e dosi di farmaci. Discussioni, pareri e raccomandazioni riferiti a procedure mediche, prodotti, scelta e dosaggio di farmaci, sono di esclusiva responsabilità di chi li effettua e ne è l'autore.

Nel più ampio limite concesso dalla legge, in nessun caso Health Publishing & Services S.r.l. sarà responsabile di decisioni o azioni intraprese dall'Utente in base a tali informazioni. Health Publishing & Services S.r.l. non sarà responsabile per nessun danno (inclusi quelli derivati, incidentali e indiretti) neppure qualora edotta di tale eventualità.

Health Publishing & Services S.r.l. non assume alcuna responsabilità per prodotti o servizi di terzi offerti o pubblicizzati tramite i propri servizi e sistemi.

> Funzionalità del sito

Health Publishing & Services S.r.l. tende a mantenere la funzionalità del Sito e la disponibilità del medesimo per 24 (ventiquattro) ore al giorno e per 7 (sette) giorni alla settimana, nonché il salvataggio delle informazioni.

Tuttavia a causa di problemi tecnici, caso fortuito o forza maggiore, o per manutenzione, la disponibilità del Sito potrebbe essere limitata e le informazioni perse.

Health Publishing & Services S.r.l non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per danni o lesioni causati da qualsivoglia materiale o software, inclusi a titolo esemplificativo interruzione, difetto o ritardo nel funzionamento o nella trasmissione, insufficienza della performance, errore, omissione, perdita di dati, virus informatico o malfunzionamento della linea.

> Indennizzi

L'Utente acconsente espressamente a tenere indenne e manlevare Health Publishing & Services S.r.l., da ogni responsabilità, perdita, danno, costo (incluse le spese legali) derivante dall'utilizzazione del Sito, ovvero dei suoi contenuti.

> Legge applicabile

I Termini e Condizioni di questo Sito sono disciplinati e interpretati dalla legge italiana sostanziale, senza ricorso alle norme di diritto internazionale privato.

TERMINI E CONDIZIONI
DI UTILIZZO DEL SITO

17/12/2017
ultimo aggiornamento delle fonti
Scarica l'APP sulle interazioni farmacologiche
Con il contributo incondizionato di